La vicenda ha scosso la tranquilla via Costalunga, dove la polizia è intervenuta a seguito di segnalazioni di rumori forti provenienti da un’abitazione. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo di mezza età in preda a una crisi di violenza, che stava distruggendo la cucina della sua abitazione.
Le testimonianze raccolte suggeriscono che questo non sia il primo episodio di questo tipo. L’uomo, infatti, sarebbe stato già protagonista di comportamenti violenti nei confronti della sua famiglia, soprattutto nei confronti dei figli.
La polizia ha deciso di intervenire immediatamente, fermando l’uomo e ammanettandolo. Subito dopo sono stati chiamati i sanitari del 118, che hanno sedato l’uomo e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara per le cure necessarie.
Questo episodio di violenza domestica ha destato molto scalpore nella zona e la polizia sta indagando per comprendere le cause e le dinamiche della vicenda. La speranza è che questo tipo di comportamento possa essere presto debellato e che le vittime possano essere protette e supportate.