RIVIGNANO TEOR (UD) – Una tragedia ha scosso la comunità di Rivignano Teor nella serata di lunedì 30 dicembre, quando Erica Grego, 41 anni, è venuta a mancare improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava a casa con la sua famiglia. La chiamata al 118, giunta intorno alle 23.30, ha visto l’intervento tempestivo dei soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, la giovane madre non ce l’ha fatta. La morte di Erica ha lasciato un vuoto profondo, non solo nella sua famiglia, ma anche tra gli amici e i conoscenti che la ricordano come una persona sempre disponibile e solare.
Erica Grego lavorava come impiegata all’Eurospar di Codroipo, un’impresa che la vedeva impegnata ogni giorno al servizio della comunità. Non solo una moglie devota, ma anche una mamma amorevole, lascia il marito Alberto, con cui aveva condiviso 14 anni di vita, e una figlia ancora piccola. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti coloro che la conoscevano, ma anche chi non aveva avuto il piacere di incontrarla, ha subito percepito il dolore che ha colpito questa famiglia.
Il marito Alberto, membro attivo del gruppo della protezione civile di Rivignano Teor, ha sempre dimostrato un impegno concreto per il bene della comunità. La sua dedizione, insieme a quella della moglie, aveva reso la coppia un esempio per tutti. Purtroppo, il destino ha voluto che la tragedia colpisse proprio una famiglia che aveva sempre messo gli altri al primo posto, contribuendo con il loro impegno a migliorare la vita della comunità locale.
Questa morte improvvisa lascia la città in un profondo stato di sconforto. Erica Grego, conosciuta per il suo spirito gentile e il suo sorriso, non sarà facilmente dimenticata. La sua famiglia, il suo lavoro e la sua presenza tra la gente mancheranno a tutti, ma soprattutto alla piccola figlia, che crescerà senza la sua mamma.