SHANGHAI, CINA – 30 SETTEMBRE 2024 – Eurolls China ha ricevuto un prestigioso riconoscimento durante la fiera Wire and Tube 2024, attualmente in corso a Shanghai. Questo premio celebra la ventennale presenza dell’azienda alla manifestazione, che accoglie espositori da tutto il mondo. Renato Railz, presidente di Eurolls, ha espresso la sua sorpresa per il premio ricevuto, sottolineando l’importanza di essere presenti in un contesto così dinamico come quello cinese: “Siamo qui all’evento fieristico da oltre un ventennio con la nostra controllata cinese, perché è dalla Cina che spesso si intuiscono i nuovi andamenti del mercato, relativamente a prodotti e a materie prime.”
Innovazione e Competizione Globale
Railz ha continuato dicendo che l’edizione di quest’anno è particolarmente stupefacente grazie alle novità nei materiali presentate dai produttori cinesi: “Ci insegnano ad essere innovativi, perché, dal canto loro, non possono soccombere o perdere terreno sugli Stati Uniti. Quindi, in Cina si respira sempre il punto più alto della innovazione, come negli Usa.”
Dettagli della Fiera
La Wire China 2024 e la Tube China 2024, organizzate da Shanghai Electric Cable Research Institute Co., Ltd., Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd. e Metallurgical Council of the China Council for the Promotion of Int’l Trade (MC- CCPIT), si concluderanno il 28 settembre presso il New International Expo Centre di Shanghai. L’obiettivo principale di queste fiere è promuovere il progresso del settore e favorire connessioni commerciali tra le aziende.
Partecipazione e Spazio Espositivo
Quest’anno, le due esposizioni si estendono su 10 padiglioni, coprendo una superficie espositiva totale di 109.250 metri quadrati. Si prevede che partecipino quasi 1.500 aziende provenienti da circa 30 Paesi e regioni. Le fiere offrono una piattaforma unica e professionale per il settore, coprendo l’intera catena industriale di cavi, fili e tubi.
Innovazioni Presentate
In fiera, i visitatori possono scoprire una vasta gamma di prodotti, tra cui:
- Macchinari per la produzione e lavorazione di fili e cavi
- Apparecchiature ausiliarie per la lavorazione dei cavi
- Materie prime e ausiliarie per cavi (inclusi cavi ottici)
- Tecnologie di misurazione e controllo
- Soluzioni ingegneristiche innovative
Inoltre, le aziende sono sollecitate ad accelerare la loro transizione verso la digitalizzazione, promuovendo flessibilità e produzione intelligente. Questo approccio mira a coltivare nuove forze produttive di qualità e a migliorare la competitività nel mercato globale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni