La Lazio rallenta in Europa League
Dopo aver ottenuto 4 vittorie consecutive, la Lazio non riesce a proseguire la sua marcia in Europa League. I biancocelesti pareggiano 0-0 in casa contro il Ludogorets, mostrando una prestazione al di sotto delle aspettative rispetto alle ultime partite. Nonostante ciò, la squadra di Baroni si rammarica per l’occasione mancata all’86’ con la traversa colpita da Guendouzi. La Lazio resta in testa al gruppo con 13 punti, ma viene raggiunta dall’Athletic Bilbao in attesa degli altri risultati. Il Ludogorets sale a quota 2 ma resta lontano dalla zona playoff.
La cronaca della partita
Dopo una fase iniziale di studio, la Lazio si rende pericolosa al 23′ con un’azione che vede Noslin fallire di poco il gol. Al 27′ Pellegrini viene ammonito per una trattenuta su Marcus. Al 30′ è Pellegrini a salvare i biancocelesti da una pericolosa azione del Ludogorets. Al 36′ Cruz tenta un’azione in contropiede ma senza successo. La Lazio si rende pericolosa al 37′ con un tiro di Dia respinto dal portiere avversario. Al 39′ Dia si rende nuovamente pericoloso ma Bonmann para. Tchaouna viene ammonito al 41′ per un intervento irregolare.
Nella ripresa la partita non decolla e le squadre faticano ad impensierire le difese avversarie. Al 41′ Guendouzi colpisce la traversa per la Lazio. Numerosi cambi da entrambe le parti non portano a grossi cambiamenti nel gioco. Al 90′ Castellanos sfiora il gol, ma la partita termina 0-0.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni