FAGAGNA (UDINE) – Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Fagagna, dove un uomo di 58 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di via Porta Ferrea. L’allarme è scattato intorno alle 19.30 di mercoledì 9 aprile, dopo che un conoscente, insospettito dall’assenza dell’uomo a un appuntamento in ospedale per andare a trovare il padre, ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
Uomo trovato senza vita nella propria abitazione
Il ritrovamento è avvenuto all’interno dell’edificio dove viveva il 58enne, precisamente lungo la rampa di scale che collega i vari piani della casa. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto verosimilmente per cause naturali.
L’allarme lanciato dall’amico, poi la scoperta
Dopo diversi tentativi falliti di contatto, l’amico del 58enne ha richiesto l’intervento delle autorità. All’interno dell’abitazione, l’intervento congiunto di Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia locale di Fagagna ha portato alla tragica scoperta.
Indagini in corso, esclusa la pista violenta
Non sono stati rilevati elementi che facciano pensare a dinamiche violente. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un malore improvviso, avvenuto probabilmente mentre il 58enne si trovava da solo in casa. A supportare questa ipotesi, la presenza del medico curante, che ha confermato il decesso per motivi di salute.