Lundbeck Italia festeggia 30 anni di attività nel settore delle neuroscienze
Il CEO di Lundbeck Italia partecipa all’evento ‘La salute parte dal cervello. Le neuroscienze in Italia: passato, presente e futuro’, organizzato dalla società danese specializzata nelle neuroscienze in occasione del suo 30° anniversario nel Paese.
“Lundbeck è un’azienda unica che valorizza le partnership. In questi tre decenni abbiamo stretto molte collaborazioni, sia con istituzioni che con società scientifiche e associazioni di pazienti. Crediamo fortemente nell’importanza delle partnership e auguro a Lundbeck di continuare a collaborare con tutti voi, che rappresentate parti diverse di un sistema complesso”, afferma Tiziana Mele, CEO di Lundbeck Italia.
“Ritengo che sia necessario incoraggiare le istituzioni a considerare le aziende come partner del sistema, specialmente in un settore come quello sanitario che affronta sfide sempre più grandi con risorse limitate, non solo in termini di opzioni terapeutiche ma in senso più ampio. L’Italia è un mercato importante per la nostra azienda madre – conclude – e guardiamo con entusiasmo al nostro 31° anno di attività nel Paese.”