Fedez tranquillizza i fan dopo l’intervento a ‘Sarà Sanremo’
“Niente di grave”. Queste rassicuranti parole sono state pronunciate al telefono da Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, la mamma di Fedez, per tranquillizzare i fan del rapper preoccupati dopo averlo visto in uno stato turbato durante la sua partecipazione in diretta su Rai1 nello show ‘Sarà Sanremo’.
Cos’è successo durante l’intervento di Fedez a ‘Sarà Sanremo’
Ieri, insieme agli altri 29 Big di Sanremo 2025, Fedez è salito sul palco con Carlo Conti per presentare il titolo della sua canzone in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio, ‘Battiti’. Durante l’intervento, le parole di Fedez e il suo atteggiamento goffo hanno agitato i fan.
Alla domanda di Conti sulla canzone, Fedez ha risposto: “E’ una moltitudine di cose, è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”. Questo riferimento alla depressione e la sua esitazione hanno sollevato preoccupazioni sul suo stato di salute.
Come sta Fedez? La rassicurazione della mamma
Tuttavia, la mamma e manager di Fedez, Tatiana, ha dissipato le preoccupazioni dichiarando: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. L’agitazione durante la diretta potrebbe essere stata causata dall’ansia che il rapper ha sempre confessato di provare.
Fedez ha raccontato in passato di avere avuto attacchi di panico durante il festival 2021 con Francesca Michielin. Nonostante tutto, dopo la diretta, il rapper è tornato a casa a Milano nella notte.