Conto alla rovescia per l’avvio della stagione artistica al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo! Mercoledì 6 novembre, alle 21:00, andrà in scena ‘Fiesta’, in prima regionale, con Fabio Canino protagonista di questa spumeggiante commedia, ricca degli indimenticabili brani della Carrà.
Un’esperienza teatrale coinvolgente
Lo spettacolo è scritto a sei mani da Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini, e diretto da Piero Di Blasio. Accanto a Canino, sul palco si esibiranno anche Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi.
Dopo venti anni, Fabio Canino riporta in scena questa commedia esilarante, che ha riscosso un grande successo di pubblico per tre stagioni consecutive. La storia ruota attorno a Luca (interpretato da Fabio Canino), un fan sfegatato di Raffaella Carrà, che celebra il compleanno della sua icona il 18 giugno con una vera e propria festa, completa di torta, invitati, canti e balli sulle note dei più grandi successi della mitica artista.
Un compleanno indimenticabile
Per questa “Gaya” serata, Luca invita i suoi due migliori amici, Renato (Mariano Gallo), un esuberante infermiere amante della palestra e dei bei ragazzi, e Ivano (Sandro Stefanini), un aspirante scrittore, uomo di fede e truccatore di una nota diva. A sorpresa, e non troppo, si unisce a loro Giuseppe (Simone Veltroni), un collega di Luca dall’identità sessuale incerta.
La Fiesta diventa quindi un pretesto per piccanti confessioni tra amici e per liberare gli animi da desideri e paure. Durante il gioco della verità con la “statuina-idolo” di Raffa, Giuseppe rivelerà inclinazioni e segreti, mentre l’arrivo di Massimo (Samuele Picchi), un affascinante poliziotto, metterà alla prova le convinzioni di Luca e dei suoi amici.
Un mix di risate e musica
Qualsiasi sia il risultato, sarà sicuramente un’esperienza esilarante, sempre sotto l’occhio vigile, amorevole e non giudicante della Carrà. Come si potrebbe immaginare una Fiesta senza le sue musiche e la sua energia?
Informazioni sui biglietti
Le prevendite sono aperte presso la cassa del Nuovo Teatro Comunale: sabato dalle 10:30 alle 12:30, martedì dalle 17:00 alle 19:00, e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni