VIDOR – Speravamo tutti in un lieto fine, ma la brutta notizia è arrivata: Susanna Recchia, 45 anni, e la sua bambina di soli 3 anni, scomparse da casa a Miane due giorni fa, sono state tragicamente ritrovate senza vita. La scoperta è avvenuta poco prima delle 10 di oggi, domenica 15 settembre, grazie all’intervento di un elicottero impegnato nelle ricerche.
I corpi scoperti su un isolotto del fiume
I corpi di madre e figlia sono stati avvistati su un isolotto nel greto del Piave, precisamente all’altezza dell’Isola dei Morti, nella zona di Moriago. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi: vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno conducendo le operazioni di recupero, cercando di accedere all’area difficilmente raggiungibile.
Le operazioni di recupero in corso
Le squadre di soccorso stanno affrontando non poche difficoltà a causa della posizione impervia in cui i corpi sono stati ritrovati. I vigili del fuoco stanno operando con estrema cautela per raggiungere le sponde del fiume e procedere con il recupero delle salme.
Comunità sotto shock
La notizia ha rapidamente diffuso sgomento e dolore nella comunità di Vidor e nelle zone limitrofe, dove la scomparsa di Susanna e della piccola era stata accolta con apprensione e speranza di un lieto fine. Ora, mentre le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sulla dinamica degli eventi, la comunità si stringe nel ricordo di due vite spezzate troppo presto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni