FONTANAFREDDA (PN) – Questa mattina, intorno alle 7.25, un incidente stradale ha coinvolto due auto in Strada della Libera, a Fontanafredda (PN). Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pordenone, che ha trovato uno dei conducenti ferito e intrappolato all’interno della propria vettura.
Operazioni di soccorso e messa in sicurezza
I Vigili del fuoco, dopo aver stabilizzato il veicolo, hanno utilizzato attrezzature idrauliche, tra cui cesoie e divaricatore, per liberare il ferito, creando un varco tra le lamiere. Il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario presente sul posto, che ha preso in carico le sue condizioni.
Terminate le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l’intera area interessata dall’incidente. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha gestito i rilievi necessari.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni