Alle 12:30, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Beltramini a san Zenone degli Ezzelini in provincia di Treviso per un incidente stradale frontale tra un mezzo pesante e un’auto: deceduta la conducente di quest’ultimo mezzo.
La vittima è Monica Picco di 59 anni, residente a San Zenone ma originaria di San Daniele del Friuli. Mamma di tre figli, stava andando a fare la spesa.
Monica ha perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo frontalmente contro un autoarticolato Daf guidato da un 41enne bosniaco.
I pompieri arrivati da Castelfranco veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della donna 59enne. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15:00.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni