CAMPOFORMIDO. Si sono concluse con esito positive le ricerche da parte della Polizia Locale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli, di un’automobilista che dopo aver danneggiato alcuni manufatti segnaletici stradali del Comune di Campoformido, si era allontanato senza fornire i dati.
Grazie alla collaborazione di alcuni residenti e il sistema di videosorveglianza comunale, il conducente di una alfa Mito è stato rintracciato e sanzionato sia per le infrazioni al codice della strada relative alla condotta di guida, sia per essersi allontanato senza fornire i dati assicurativi per il risarcimento del danno, relativo all’abbattimento di alcuni manufatti segnaletici installati a Basaldella.
DUE EPISODI IN 7 GIORNI
E’ il secondo episodio nel giro di una settimana, risolto dal Comando intercomunale di Polizia Locale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli, nel caso precedente un’automobilista residente nel comune, dopo aver provocato un sinistro in piazza a Basaldella, che vedeva coinvolta un’altra autovettura, si era allontanata.
Rintracciata poco dopo, è stata sanzionata per le violazioni emerse sulla condotta di guida, e come l’altro automobilista ai sensi dell’art. 189 C.d.S. che prevede una sanzione amministrativa, per essersi allontanata dal luogo dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni