CIVIDALE DEL FRIULI. Ennesimo ingente furto in Friuli Venezia Giulia. E’ accaduto nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 agosto alla Faber di Cividale, azienda specializzata nella produzione di bombole a gas.
I malviventi si sono introdotti all’interno della struttura con sede in via dell’Industria. I due erano entrambi incappucciati e si sono allontanati velocemente, mentre la centrale di “Corpo vigili notturni” allertava i carabinieri della cittadina ducale, dopo che una delle guardie giurate durante il controllo notturno di routine, aveva notato un individuo.
Sul posto in pochi minuti sono giunti i carabinieri della stazione di Cividale insieme ai colleghi del Radiomobile. Oltre al sopralluogo hanno raccolto tutti gli elementi che potrebbero essere utili alle indagini.
I ladri, secondo quanto ricostruito dai militari, si sono impossessati di utensili per la lavorazione di precisione dei metalli per un valore che supera i 100 mila euro.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni