UDINE – Nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 novembre 2024, un furto è stato messo a segno presso il negozio Cicli Granzon, situato in viale Palmanova a Udine. L’incidente è avvenuto poco dopo le 3, quando i ladri hanno forzato l’ingresso del punto vendita.
Intervento rapido della vigilanza e dei carabinieri
Il sistema di allarme ha prontamente attivato la centrale Mondialpol, che ha inviato sul posto una pattuglia di vigilanza. All’arrivo dei guardiani, sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. Nonostante la rapida risposta, i malviventi sono riusciti a sfondare la vetrata sul lato destro del negozio e a portare via alcune biciclette.
Indagini in corso
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto e recuperare la merce rubata. Al momento, le indagini sono in corso, ma non sono stati forniti dettagli sui progressi delle ricerche.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni