CAMPOFORMIDO. Ancora furti. Preso di mira nella notte il ristorante “Al Nuovo Baffone”, situato lungo la via Adriatica, a Basaldella di Campoformido. Secondo quanto riportato, i malviventi hanno agito nell’oscurità, scegliendo come porta di accesso il meno visibile ingresso posteriore del ristorante. Utilizzando strumenti evidentemente adatti, hanno forzato la serratura e guadagnato l’accesso all’interno, dove hanno eseguito la loro rapina.
Una volta dentro, il loro primo obiettivo è stato il fondo cassa. Non contenti, i ladri hanno poi messo le mani su di una serie di palmari-smartphone e non si sono fermati qui. Anche generi alimentari di vario tipo sono stati presi, approfittando al massimo del colpo.
Sul luogo sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Campoformido, che hanno avviato le indagini del caso. Le prime ore sono sempre decisive in situazioni del genere e gli inquirenti stanno lavorando per raccogliere quante più prove possibile, dalla videosorveglianza alla raccolta di testimonianze.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni