«Game of Skate», arriva in Friuli il contest di skateboard. Dove, quando e come iscriversi
Venerdì 3 maggio, il centro commerciale Città Fiera diventerà il palcoscenico del primo contest Game of Skate dell'anno, presentato da Blue Tomato. Questo evento, posizionato al piano terra della gall...
Venerdì 3 maggio, il centro commerciale Città Fiera diventerà il palcoscenico del primo contest Game of Skate dell'anno, presentato da Blue Tomato. Questo evento, posizionato al piano terra della galleria, promette non solo sport, ma anche divertimento e socializzazione, con free drink e omaggi garantiti per tutti i partecipanti.
Il contest in dettaglio
Il contest inizierà nella galleria al piano terra alle ore 18:00, ma già dalle 16:00 i partecipanti potranno godere di drink gratuiti e ricevere omaggi. L'iscrizione è aperta a tutti e non comporta alcun costo. Per partecipare è necessario soltanto completare un semplice modulo di partecipazione disponibile sul sito di Blue Tomato o direttamente in loco il giorno dell'evento.
Come funziona il game of skate
La competizione segue un format particolare e coinvolgente. Nel Game of S.k.a.t.e, i partecipanti devono eseguire una serie di trick con lo skateboard. Ogni volta che un trucco viene proposto da uno skater, gli altri devono ripeterlo. Fallire significa ricevere una lettera, a partire da “S” fino a completare la parola “SKATE”. Ricevere tutte e cinque le lettere significa essere eliminati dalla competizione. La strategia e l'abilità sono essenziali in questo gioco di precisione e controllo.
Premi e partecipazione
La competizione è aperta sia ai principianti che agli esperti, rendendola un'ottima occasione per tutti di mettere in mostra le proprie abilità su skateboard. I migliori skater saranno premiati con articoli esclusivi e i partecipanti riceveranno omaggi per ricordare questa giornata di sport e divertimento.