Taipana Ud. È stato cercato per tutta la giornata di ieri Giancarlo Rizzi con 48 uomini afferenti alle varie forze convenute, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Unità Cinofile, elicottero della Protezione civile, uomini della forestale e droni della polizia di Udine, l’uomo scomparso da due giorni durante una escursione sul sentiero naturalistico Zisilin.
Di lui Giancarlo Rizzi ancora nessuna traccia nonostante le accurate perlustrazioni anche nelle forre del rio Gorgons, che sono state tutte percorse dai tecnici di forra e quelle in alcune grotte presenti nelle adiacenze del sentiero, percorse dagli speleologi.
La speranza di trovarlo in vita è ancora viva e questa mattina si riprende nuovamente con le ricerche. Tutti gli operatori ringraziano il Comune di Taipana e la polisportiva, che ha supportato con pasti caldi e spazi per riposare.
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni