La Roma cambia ancora: Juric esonerato
Ancora un cambio sulla panchina della Roma. Dopo Daniele De Rossi, tocca ad Ivan Juric. “Mi rammarico per la Roma, per la sconfitta odierna e per la posizione di classifica che non rispecchia il valore della squadra. Da tifoso sono deluso per l’esonero di Daniele De Rossi, soprattutto per come è stato gestito, e ora la situazione si è ulteriormente complicata”, afferma l’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna e l’esonero di Juric. “Tra i candidati a sostituire Juric, Mancini è il più esperto e con più titoli e potrebbe essere la persona giusta per risollevare la squadra”, aggiunge Giannini.
Commento secco di Sabatini: “Il calcio è tossico”
Il commento netto dell’ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini: “Dico solo che ormai il calcio è tossico. Mi dispiace molto per Juric, è un allenatore serio. Non aggiungo altro, non mi sembra appropriato parlare in questo momento”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni