MEZZOCORONA (TRENTO) – Una tragedia ha scosso il Trentino alle prime luci dell’alba di martedì 15 aprile: Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori, è morto a soli 29 anni nell’incendio del suo appartamento in via Paul Troger, a Mezzocorona.
Patrick Vettori muore soffocato dal fumo nel suo appartamento
Secondo le prime ricostruzioni, Patrick sarebbe rientrato a casa verso mezzanotte e avrebbe lasciato una pentola sul fuoco. Poi si sarebbe addormentato sul divano. Le fiamme sviluppatesi in cucina hanno sprigionato un fumo denso e tossico che ha invaso tutta l’abitazione. L’allarme è scattato verso le 5 del mattino, ma al loro arrivo, carabinieri e vigili del fuoco hanno trovato il giovane ormai privo di vita, probabilmente deceduto per inalazione di fumo.
Il ricordo del fratello Marvin Vettori
Marvin Vettori, fratello maggiore di Patrick, ha affidato il suo dolore a un post su Instagram: “Eri e resterai sempre il numero 1 fratellino mio!”. Così inizia il messaggio del celebre atleta, che ha ricordato il fratello come “la mia forza”, “il più intelligente tra noi due” e ha confessato: “Non penso sarò più lo stesso dopo oggi”.
Parole toccanti, accompagnate da una serie di foto di momenti condivisi, che hanno generato una grande ondata di affetto e messaggi di cordoglio da parte di fan e conoscenti.