GODEGA DI SANT’URBANO (TREVISO) – Una tragedia si è consumata sui binari della linea ferroviaria Venezia-Udine nella mattinata di oggi, 30 settembre, a Pianzano, frazione di Godega di Sant’Urbano. Poco dopo mezzogiorno, un uomo ha preso la drammatica decisione di gettarsi sotto a un treno, trovando la morte sul colpo.
Il tragico incidente
Il macchinista, colpito dalla scena, non ha avuto alcuna possibilità di intervenire per evitare l’impatto. Gli agenti della polizia ferroviaria di Conegliano sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire quanto accaduto. Durante le indagini, sono state raccolte le testimonianze, incluso il racconto del macchinista, che si è mostrato comprensibilmente scioccato dall’evento.
Le conseguenze sulla viabilità ferroviaria
L’incidente ha avuto gravi ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. La linea è stata immediatamente interrotta per consentire le operazioni di accertamento e messa in sicurezza dell’area. Di conseguenza, diversi treni sono stati cancellati e altri hanno subito ritardi significativi, con attese che hanno raggiunto anche i 80 minuti. Solo verso le 14:30 i treni hanno potuto riprendere il loro regolare servizio.
Una triste realtà
Questo tragico episodio solleva interrogativi sulla salute mentale e il supporto necessario per le persone in difficoltà. La comunità di Godega di Sant’Urbano si unisce nel cordoglio per la perdita, ricordando l’importanza di affrontare tali tematiche con serietà e sensibilità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni