Formula 1: la sfida tra Red Bull e Ferrari
La Formula 1 è tornata in pista con un Mondiale piloti ancora in gioco, ma con la Red Bull di Max Verstappen in netto vantaggio. Tuttavia, è la classifica Costruttori a tenere vive le speranze della Ferrari.
Attualmente la Rossa è distante 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha dimostrato progressi e costanza nei risultati, alimentando le speranze anche per il Gran Premio di Las Vegas, un circuito che dovrebbe mettere in risalto le qualità di Leclerc e Sainz.
Gp Las Vegas: il weekend di gara
Il Gran Premio di Las Vegas inizierà ufficialmente oggi, sabato 23 novembre, con le qualifiche alle 7 ora italiana, dopo le prove libere. La gara è prevista per domani, domenica 24 novembre, sempre alle 7 italiane.
Sabato 23 novembre
7.00: Qualifiche
Domenica 24 novembre
07.00: Gara
Gp Las Vegas: dove guardare in TV
L’intero weekend di Formula 1, comprese le qualifiche e la gara, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Il Gran Premio di Las Vegas e le qualifiche saranno visibili anche in chiaro su TV8, ma in differita alle ore 14. Entrambi gli eventi saranno disponibili in streaming su SkyGo e NOW.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni