Pasiano di Pordenone, 1 ottobre – Su attivazione della Sores / Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, ieri sera, intorno alle 23, è stato prestato un soccorso a Pasiano di Pordenone, in via Falzago al civico 46, a seguito di una fuoriuscita autonoma di una vettura. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.
A bordo della macchina un uomo di 55 anni, cittadino straniero, trovato in stato dei semi incoscienza per aver riportato un trauma alla testa.
L’uomo è stato prontamente stabilizzato dalla equipe medica della eliambulanza che poi lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in volo in condizioni gravi (non sarebbe comunque in pericolo di vita).
Sul posto anche l’equipe di una ambulanza e una squadra di volontari della protezione civile comunale che ha dato il supporto nel trasportare i sanitari del velivolo dalla elipiazzola al luogo dell’incidente.
La collaborazione con i volontari di Pc è normata da una convenzione che ha la finalità di assicurare il soccorso sanitario nella maniera più appropriata e nei tempi più veloci.
Cause dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto i Vigili del fuoco.
Un secondo incidente stradale si è verificato ad Aviano intorno alle 5:00 di questa mattina senza particolari conseguenze sanitarie per le persone coinvolte (nella zona adiacente la base Usaf).
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni