Finanziere ubriaco percorre dieci chilometri contromano sull’autostrada A8
Un episodio incredibile si è verificato la notte scorsa: un finanziere ubriaco ha percorso dieci chilometri contromano sull’autostrada A8. La polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona, nel varesotto, è intervenuta dopo una segnalazione del centro operativo autostradale di Milano.
Le autorità hanno fermato il veicolo alla barriera autostradale Milano Nord, senza che si verificassero incidenti. Il conducente, un militare della Guardia di Finanza in servizio in provincia di Varese, è stato trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica. Dopo un test con etilometro è emerso che aveva un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito.
Il militare è stato denunciato all’autorità giudiziaria milanese per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro immediato della patente di guida e sequestro amministrativo del veicolo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni