Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    “Vite in campo” 2025: droni e robot per rivoluzionare il lavoro nei vigneti
    6 ore fa
    Tra sold out ed emozioni: successo per il concerto omaggio a Ennio Morricone a Stienta
    12 ore fa
    Tra UE e Corea: Zaghis è il primo laureato del corso in Cittadinanza, istituzioni e politiche europee di Udine
    12 ore fa
    Cordignamoci Estate: la scuola primaria di Cordignano rinasce grazie ai giovani
    1 giorno fa
    Pordenone, il Questore saluta e ringrazia il Colonnello Cardia
    1 giorno fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Caorle corre all’alba, 800 partecipanti alla terza edizione della “5 alle 5”
    5 ore fa
    Insegnare a vivere il mare in sicurezza: a Jesolo una giornata dedicata ai bambini tra giochi e laboratori
    11 ore fa
    Weekend del gusto a Sappada e Forni Avoltri con i sapori di montagna
    1 giorno fa
    Udine, More Than Jazz a Corte Morpurgo: cresce l’attesa per unica data friulana di Codex III
    1 giorno fa
    Le Notti del Vino arrivano a Premariacco: arte e degustazioni al Parco Scultoreo Braida Copetti
    1 giorno fa
  • Sport
    SportShow More
    50° compleanno attraverso lo Stretto a nuoto: l’impresa di due amiche, una veneta e una friulana
    7 ore fa
    Trieste, tutto pronto per il Triveneto Meeting Internazionale: in pedana anche Stefano Sottile
    2 giorni fa
    Calcio, Treviso scommette sui giovani: ecco i 2007 Bontà e Perin per rinforzare gli “under”
    3 giorni fa
    Panoramica delle Malghe 2025: in 500 di corsa tra i sentieri di Piancavallo
    4 giorni fa
    Treviso Calcio, rinforzo a centrocampo: arriva il 2005 Alessandro Patalano dalla Triestina
    4 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Il calcio A 5 femminile in passerella al Paladosson
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaNotizieSportTREVISOVeneto

Il calcio A 5 femminile in passerella al Paladosson

Redazione Web
Ultimo aggiornamento 20 Gennaio 2023 11:20
Redazione Web
2 anni fa
Condividi
Condividi

Casier (Treviso), 20 gennaio 2023 – Polisportiva Casier, dinamica realtà della provincia di Treviso, attraverso gli Enti di promozione e le società sportive insegue il sogno di aprire iniziative e manifestazioni sportive ad un pubblico non solo maschile ma anche “in rosa”. 

Il PalaDosson ha così ospitato un quadrangolare amatoriale di calcio a 5 femminile che ha visto in prima fila la stessa Polisportiva Casier (società dilettantistica che conta al suo attivo circa 700 atleti e opera nel settore sportivo agonistico ed amatoriale da più di 50 anni), l’associazione Ragazze nel Pallone, il Comitato Provinciale Endas di Treviso e la Lega Amatori Calcio di Treviso. 

Polisportiva Casier, Ragazze nel Pallone ed Enti di promozione del territorio sono stati mossi dalla volontà di attivare un movimento calcistico per giovani atlete e donne che, per molteplici motivi, sono state impossibilitate a praticare sport di squadra e con il pallone.

Ad image

Il torneo ha visto la partecipazione di atlete provenienti anche da fuori regione, a conferma che iniziative di questo tipo sono particolarmente apprezzate da una platea femminile appassionata di questo sport indoor.

La giornata è stata arricchita dall’esibizione coreografica a ritmo di musica del settore ginnastica artistica della Polisportiva Casier, che ha presentato un gruppo formato da 26 atleti dai 7 ai 30 anni, esibitosi anche in occasione dell’intermezzo partita di basket Nutribullet Treviso-Reyer Venezia, il 2 gennaio 2023, al Palaverde di Catena di Villorba.

Ad image

Si ringraziano per l’organizzazione il Presidente Bruno Sartorato, Giorgia Sartorato e tutto lo staff di Polisportiva Casier SSD arl, gli atleti e lo staff tecnico del settore ginnastica artistica della Polisportiva Casier, la Presidente Elisabetta Torresin, Sonia Facino, Alessandra Spagnolo e lo staff di Ragazze nel Pallone, il Presidente Mario Tesser, Antonio di Biase e gli arbitri del Comitato Provinciale ENDAS di Treviso, il Presidente Gianni Biondo della Lega Amatori Calcio di Treviso e il presidente Mario De Poli della società Came Calcio a 5.

TAGassociazionecalcio a 5CasierfemminileSportsportivi
Precedente articolo Le Nozze di Figaro del Giovanni da Udine inaugurano la Stagione dell’Arena di Verona
Prossimo articolo L’agenzia per il lavoro e-work apre a Conegliano: oltre 190 le posizioni aperte in aziende di Treviso

La cronaca a Nord Est

Schianto in cinque sulla Punto, Adam si è spento a 17 anni: troppo gravi le lesioni riportate
2 ore fa
Attimi di panico sulla A22, furgone in fiamme in corsia di sorpasso: traffico in tilt
6 ore fa
Mulaz, Minazio, Monte Piana: quattro interventi in poche ore sulle Dolomiti bellunesi
6 ore fa
Sorpasso azzardato in moto, tamponamento con un’auto e la fuga: centauri rintracciati e sanzionati
6 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Caorle corre all’alba, 800 partecipanti alla terza edizione della “5 alle 5”

5 ore fa
Buongiorno Domenica 20 Luglio 2025: frasi e immagini di Buona Giornata

Buongiorno Domenica 20 Luglio 2025: frasi e immagini di Buona Giornata

6 ore fa

“Vite in campo” 2025: droni e robot per rivoluzionare il lavoro nei vigneti

6 ore fa

Rugby e solidarietà a Silea, grande successo per il Trofeo SuperSamu: raccolti 7.200 euro per la ricerca

7 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?