Il futuro della musica nel 2025
Il panorama musicale del 2025 si preannuncia pieno di sorprese e novità, con l’uscita di numerosi album da artisti di fama internazionale e italiana. Tra i nomi più attesi ci sono Lady Gaga e Jovanotti, con progetti musicali che promettono di stupire e emozionare i fan.
Gli album in uscita nel 2025
Lady Gaga è pronta a far ritorno con il singolo ‘Disease’ e l’atteso album ‘LG7’, previsto per febbraio. L’artista ha anticipato una collaborazione con Bruno Mars e una varietà di generi musicali nel nuovo lavoro. Nel frattempo, Jovanotti ha già fissato la data di uscita del suo album ‘Il corpo umano’, accompagnato dal singolo ‘Montecristo’. Inoltre, altri artisti come Bad Bunny, Franz Ferdinand, FKA twigs, The Weeknd e Myss Keta presenteranno nuovi progetti a gennaio, mentre a febbraio sarà la volta di Lacuna Coil, Dream Theater, Architects e Tate McRae.
Il 2025 vedrà anche l’uscita del nuovo album degli Spiritbox, intitolato ‘Tsunami Sea’, e del progetto di Lana Del Rey ‘The Right Person Will Stay’. Inoltre, ci sono voci di un possibile ritorno dei Deftones e dei Nine Inch Nails, che potrebbero regalare ai fan un’esplosione di emozioni e nuove produzioni musicali.
Con tutte queste anticipazioni e progetti in cantiere, il 2025 si prospetta come un anno ricco di novità e colpi di scena nel mondo della musica.