Il RC Pasian di Prato riprende a correre e a preparare la prossima stagione sportiva. Da una parte il settore juniores – U15, U17, U19 – è da dopo ferragosto che si sta allenando con costanza seguendo una preparazione atletica specifica e un altrettanto dettagliato percorso di skills individuali. Stesso programma, poi, anche per la formazione seniores che, dopo le consente due settimane di stop agostane, ha ripreso gli allenamenti; i ragazzi di capitan Narduzzi, poi, saranno in ritiro a Resia, questo fine settimana, dove potranno lavorare atleticamente e sulla costruzione del gioco che verrà seguito durante il corso del prossimo campionato.
“Ripartiamo con tanto entusiasmo e voglia di confermarci- commenta Leonardo Ticconi, presidente del club pasianese – tanto a livello juniores, quanto seniores c’è la volontà di migliorarsi e confermarsi. Abbiamo tanto lavoro da fare, ma anche tanta voglia di svolgerlo al meglio”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni