Il sindaco del Comune di Monfalcone, Anna Cisint, parteciperà domani pomeriggio a Trieste alla manifestazione a supporto dei lavoratori e contro le scelte effettuate dalla multinazionale Wärtsilä di terminare a Trieste la produzione di motori.
“Il tessuto economico di Trieste e Monfalcone sono strettamente legati – ha commentato il sindaco Cisint – trovo importante rappresentare ai lavoratori dello stabilimento di Trieste la solidarietà del Comune che rappresento e di tutti i cittadini di Monfalcone, senza contare che Monfalcone è rappresentata sia tra i dipendenti che nell’indotto. Considero un inaccettabile scippo quello che Wärtsilä sta perpetrando: accanto alla grave situazione dei lavoratori, vi è la sottrazione di quello che è il know how originario della Grandi Motori, società italiana che è alla base del successo di produzione da parte di Wärtsilä”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni