Inutili purtroppo i soccorsi sanitari prestati in zona agreste, in prossimità della centrale a Zoppola (in un campo) questo pomeriggio dove, dopo l’allarme, l’equipaggio di una ambulanza e l’elicottero sanitario sono stati inviati dalla Sores per aiutare un uomo di 75 anni colto da malore.
Si trattava di un arresto cardiocircolatorio.
Per lui non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso, nonostante tutti i tentativi di rianimazione.
Altro intervento.
Lungo l’autostrada A28, tra Villotta e Azzano Decimo, direzione Conegliano, tamponamento tra due vetture intorno alle 16:00. A bordo della vettura tamponata una coppia marito e moglie. L’uomo è stato trasportato in codice giallo in ambulanza all’ospedale. In corso di valutazione sul posto da parte dei sanitari dell’ambulanza la moglie.
Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell’autostrada.
L’elisoccorso ha recuperato anche due cittadini sloveni che si erano trovati in difficoltà sul versante italiano del Monte Mangart a Tarvisio. Per loro nessuna conseguenza di tipo sanitario. Ha operato anche il tecnico di elisoccorso del Cnsas.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni