Sono entrati in palestra pur non avendo il Green pass e, a seguito di un controllo da parte delle forze dell’ordine, sono stati sanzionati.
E’ accaduto in un centro fitness di Cervignano del Friuli (Udine), la New Dynamic Center di Creaktiva Srl, in via della Ferrovia Vecchia, protagonisti tre clienti. Lo riporta il Messaggero Veneto online.
“Prima sono state effettuate alcune verifiche per quanto concerne i protocolli Covid e tutto è risultato essere a norma – il commento di Chiara Lacovig – poi i carabinieri del Nas hanno iniziato a controllare i clienti presenti chiedendo loro di esibire i documenti e anche il Green pass”.
Si tratterebbe di uno dei primi provvedimenti in Friuli Venezia Giulia dall’ingresso dell’obbligatorietà del Green pass.
I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri del Nas di Udine. Ai tre clienti – riferisce il quotidiano – è stata elevata una sanzione da 400 euro ciascuno. Il titolare della palestra è stato multato per omesso controllo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni