In vacanza alle Maldive muore annegato: Aviano piange Alessandro Rosignoli

A riportarlo è stata proprio la moglie Chiara Piatti tramite la propria pagina Facebook con questo messaggio di dolore ed incredulità.

5273

Dovevano essere giorni felici e spensierati in particolare per ricaricare le batterie e poi rientrare alla vita di tutti i giorni, ma così non è stato ed il tragico destino ha giocato un brutto scherzo alla famiglia di Alessandro Rosignoli morto annegato alle Maldive nel week end appena trascorso.

L’uomo aveva solo 45 anni ed era residente ad Aviano in provincia di Pordenone.

A riportarlo è stata proprio la moglie Chiara Piatti tramite la propria pagina Facebook con questo messaggio di dolore ed incredulità.

È l’ultima foto di migliaia scattate insieme, sei mancato ieri e ancora siamo qui a chiederci se sia vero o se ci sveglieremo da questo orrendo incubo. È giusto che i ns amici sappiano che questo sorriso e le solite battute (di batman) non lo vedranno più.

Ale se ne è andato ieri in una delle meravigliose isole delle Maldive dove eravamo approdati non più di 3 ore prima x la ns vacanza estiva.

Non ci sono parole per descrivere lo schock del mare che lo ingoia e il suo corpo inerme sulla spiaggia mentre il medico tenta una disperata RCP.

Ciao Papá ci manchi da morire 💔. Chiara.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.