TRIESTE. Verso le 22.00 di ieri, lunedì 10 ottobre, il Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste è stato allertato per un incendio propagatosi all’interno di un ristorante in viale XX settembre all’altezza del civico 25. Sul posto, la prima squadra e l’autoscala dalla Centrale per iniziare le operazioni di spegnimento.
Le fiamme hanno invaso rapidamente gli spazi del locale e sono risalite lungo almeno una delle canne fumarie del palazzo di cinque piani che ospita a livello strada l’ampio punto ristoro. Si è sprigionato un denso fumo nero che ha invaso e coperto la zona del Viale.
A causa del fumo lo stabile è stato preventivamente evacuato mentre le fiamme hanno interessato anche una falda del tetto dell’edificio.
I Vigili del Fuoco sono stati impegnati con la prima e seconda squadra, la squadra del distaccamento di Opicina, l’autoscala, l’autobotte ed il funzionario di guardia.
Sul posto carabinieri e 118.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni