PORDENONE. Qualche minuto dopo le 6.30 di oggi, 21 dicembre 2023, i Vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti con una squadra l’autoscala l’autobotte e il funzionario di guardia della sede centrale per l’incendio di un appartamento sito al secondo piano di uno stabile in Via Mameli a Pordenone.
Fiamme domate
I Vigili del fuoco giunti sul posto si sono sincerati che nell’appartamento interessato dall’incendio non vi fossero persone intrappolate e hanno provveduto a spegnere le fiamme che erano localizzate nel locale adibito a soggiorno.
La signora che si trovava nell’appartamento al momento dell’incendio è uscita autonomamente dal suo alloggio e successivamente è stata presa in carico dal personale sanitario per i controlli del caso.
Salvato un gatto
Durante le operazioni di spegnimento i Vigili del fuoco hanno trovato e messo in salvo un gatto che è stato affidato ad un conoscente dell’inquilina dell’appartamento interessato dall’incendio.
Messa in sicurezza
Spente le fiamme i Vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica e messa in sicurezza delle parti incendiate e hanno verificato strumentalmente che nello stabile non vi fossero residui dei fumi prodotti dalla combustione.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio, l’appartamento andato a fuoco è stato dichiarato temporaneamente inagibile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni