MONTEREALE VALCELLINA (PORDENONE) – Paura all’alba in un’abitazione della provincia di Pordenone, dove due mezzi sono stati avvolti dalle fiamme nel cortile di una casa. L’allarme è scattato intorno alle 5.45 del mattino, quando è stato segnalato un incendio che coinvolgeva un furgone e un’autovettura parcheggiati all’interno di una proprietà privata.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Pordenone, con la squadra del distaccamento di Maniago e il supporto dell’autobotte proveniente dalla sede centrale. Al loro arrivo, i due veicoli erano completamente avvolti dalle fiamme, che minacciavano anche i rami degli alberi presenti nelle vicinanze.

Fiamme domate, nessun ferito
L’azione rapida delle squadre ha permesso di contenere l’incendio, evitando che le fiamme si estendessero alla vegetazione circostante o ad altri elementi della proprietà. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo.
Cause in fase di accertamento
Restano ancora da chiarire le origini dell’incendio, su cui sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. L’area è stata messa in sicurezza e, per ora, non si esclude alcuna ipotesi.
