CHIAMPO (VICENZA) – Mercoledì sera si è registrato un incendio in via dell’Industria a Chiampo. Un filtro di una sabbiatrice, situato all’esterno del capannone dell’azienda Came, ha preso fuoco intorno alle 21:30. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.
Intervento rapido e senza conseguenze
I vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti tempestivamente per controllare l’incendio. Le fiamme sono state estinte senza che il fuoco potesse propagarsi ad altre parti dell’impianto. Per precauzione, l’azienda ha evacuato il personale durante le operazioni.

Misure di sicurezza e ritorno alla normalità
Dopo aver assicurato che l’area fosse sicura e che il fuoco fosse completamente spento, i vigili del fuoco hanno proceduto con la bonifica del sito. Questo passaggio essenziale ha permesso al personale di fare rientro in sicurezza all’interno del capannone. L’attività lavorativa è ripresa senza ulteriori complicazioni.
Conclusione dell’operazione
Le operazioni di messa in sicurezza sono durate circa un’ora. L’incidente non ha lasciato danni significativi all’infrastruttura dell’azienda e la prontezza di intervento dei servizi di emergenza ha evitato conseguenze più gravi.
