CODEVIGO (PADOVA). Un incendio è scoppiato oggi, martedì 1° ottobre, poco dopo le 13:00, nel capannone di un’azienda che si occupa della produzione di insegne pubblicitarie in via Enrico Mattei a Codevigo (PD). Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’episodio.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, accorrendo dal distaccamento di Piove di Sacco, Cavarzere e Mestre. Hanno utilizzato due autopompe, due autobotti, un’autoscala e un totale di 16 operatori, supportati dal funzionario di guardia. Grazie alla loro rapida azione, le fiamme sono state circoscritte all’edificio principale, che ha subito danni al tetto in legno.
Evitata la propagazione dell’incendio
Le squadre di emergenza sono riuscite a prevenire la propagazione del rogo alla struttura adiacente, evitando così un potenziale disastro. Attualmente, le operazioni di spegnimento completo sono in corso, insieme agli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.
Situazione sotto controllo
Nonostante la gravità dell’incidente, la situazione è sotto controllo e le autorità competenti stanno monitorando gli sviluppi. Le indagini sulle origini dell’incendio forniranno ulteriori chiarimenti su quanto accaduto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni