Tragedia a Napoli: giovane morta nell’incendio di una casa vacanze
Emanuela Chirilli, che avrebbe compiuto 28 anni pochi giorni prima di Natale, è deceduta per asfissia durante la notte in un incendio che ha colpito una casa vacanze a piazza Municipio a Napoli. La Procura di Napoli ha avviato un’indagine contro ignoti, con la Polizia di Stato e i vigili del fuoco al lavoro per cercare di comprendere le cause dell’incendio, che potrebbe essere stato causato da un corto circuito. La salma della giovane è stata trasferita all’obitorio del Policlinico in attesa dell’autopsia.
Chi era Emanuela Chirilli
Emanuela Chirilli, diplomata e residente a Lecce, era originaria di Maglie. Aveva studiato presso il Cefass, conseguendo una qualifica come tecnico per la cura e l’assistenza all’infanzia. Non è ancora chiaro il motivo del suo soggiorno a Napoli, se fosse turista o avesse altri scopi. Cresciuta in una casa famiglia fino ai 18 anni, Emanuela era descritta come una ragazza bellissima e piena di vita dai suoi amici sui social. Sui suoi profili social, si possono trovare messaggi di speranza e positività, come il suo ultimo post da Budapest: “Vivi la tua vita con una bussola e non con un orologio”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni