Tragedia a Torino: ragazza di 25 anni muore in un incendio in centro città
AGI – Una terribile tragedia si è consumata questa notte a Torino, dove una giovane ragazza di 25 anni ha perso la vita in un incendio divampato in un edificio di corso Vittorio Emanuele II, nel cuore della città. La vittima era figlia del custode del palazzo, di origini filippine, insieme alla madre che è rimasta ferita durante l’incidente.
La famiglia coinvolta nell’incidente
Il padre della ragazza, che svolgeva il ruolo di custode dell’edificio, si è visto costretto a fronteggiare le fiamme insieme alla moglie, riportando entrambi gravi ferite. L’intero stabile è stato evacuato e dichiarato inagibile dalle autorità, mentre i Vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti prontamente per domare l’incendio e garantire la sicurezza della zona circostante.
Le cause dell’incendio da accertare
Al momento, le cause che hanno scatenato l’incendio non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Tuttavia, dai primi accertamenti sembra che un corto circuito sia stato il fattore scatenante delle fiamme, le quali si sono propagate rapidamente nell’appartamento al piano terra dove risiedeva la famiglia coinvolta nella tragedia.