MEOLO (VE). Alle 15:40 di oggi, giovedì 29 agosto, un incidente ha coinvolto un atomizzatore agricolo lungo la Strada Triestina a Meolo. I vigili del fuoco, giunti prontamente da San Donà e Mestre, hanno domato le fiamme che avevano avvolto il macchinario.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
Il conducente del veicolo agricolo, accortosi subito dell’incendio, è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero. L’intervento dei vigili del fuoco è stato rapido ed efficace, permettendo di spegnere completamente l’incendio e raffreddare il macchinario in circa un’ora e mezza.
Polizia locale in azione per il traffico
Durante le operazioni di spegnimento, la polizia locale è intervenuta per deviare il traffico nella zona, garantendo la sicurezza dei passanti e facilitando le operazioni di emergenza.
Cause dell’incendio ancora in fase di accertamento
Le cause che hanno scatenato l’incendio sono ancora in fase di accertamento. I tecnici dei vigili del fuoco stanno indagando per determinare se l’origine sia di natura elettromeccanica o altro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni