RIVIGNANO. Alle 19.40 circa del 29 luglio 2022 le squadre dei Vigili del fuoco di Latisana (UD), Codroipo (UD) e San Vito al Tagliamento (PN) supportate da un’autoscala, un’autobotte, il nucleo provinciale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) personale e mezzi GOS (Gruppo Operativo Speciale) della sede centrale di Udine e un’ulteriore autobotte del distaccamento di San Vito al Tagliamento (PN) sono intervenute a Flambruzzo di Rivignano (UD) per un incendio dell’attività di ristorazione Al Fiume Da Pippo.
I Vigili del fuoco appena giunti sul posto hanno iniziato a spegnere le fiamme, che avevano già coinvolto vari locali e depositi esterni dell’attività commerciale, e hanno verificato che all’interno della struttura non vi fossero persone; l’intervento è terminato alle ore 3.45 circa del 30 luglio 2022 con la messa in sicurezza dell’intera struttura.
Il rogo con ogni probabilità è divampato dal magazzino del posto dove era presente del legname accatastato. Il titolare nell’apprendere in quanto stava accadendo è stato colto da malore e subito soccorso.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio che non ha coinvolto persone.
FOTO GALLERY
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni