ROSA’ (VICENZA). Alle 6:00, di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Via Don Peruzzi, a Rosà (VI) per un incendio divampato durante la notte all’interno di un magazzino edile: nessuna persona è rimasta coinvolta.
La scoperta dell’incendio da parte del proprietario, che questa mattina recandosi sulla struttura ha trovato l’incendio ancora in corso.
I vigili del fuoco arrivati da Bassano del Grappa con un’autopompa, un’autobotte e 5 operatori, hanno spento del tutto le fiamme quasi in fase di esaurimento.
Bruciato un furgone cassonato un altro danneggiato insieme a un camion, oltre ad altre attrezzature tecniche e materiale per la realizzazione di massetti e sottofondi per edifici.
Danneggiata parte della struttura del magazzino al momento inagibile. Ingenti i danni.
Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento, sopralluogo e bonifica sono terminate alle 11:00 circa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni