GODEGA DI SANT’URBANO (TREVISO). Tragedia nella notte per un’auto con a bordo quattro ragazzi, tutti della zona, che è finita fuori strada e tutti gli occupanti sono morti sul colpo.
La strage si è registrata sulle strade della Marca. Tutti giovani le vittime dello schianto drammatico avvenuto poco prima delle 2.30, a Godega di Sant’Urbano in provincia di Treviso, in via Cordignano, all’altezza del civico 10.
Si è trattato di una fuoriuscita autonoma: l’auto è finita rovesciata contro un platano
dentro un piccolo canale di scolo. I pompieri arrivati da Treviso con il personale di prima partenza e l’autogru, hanno messo in sicurezza la Volkswagen Polo ed estratto i quattro ragazzi.
Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto constatare la morte di tre ragazzi di 18 anni e uno di 19. Sul posto la polizia stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba.
A dare l’allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto oltre ai sanitari del Suem 118, la Polizia Stradale per i rilievi di legge.
CHI SONO LE VITTIME
Le vittime sono Daniele De Re (il più giovane, del 2004), residente Cordignano; Xhuliano Kellici (2003 di origini albanesi), di Cordignano, Daniele Ortolan, di Orsago (2003) e Marco Da Re (2003), di Caneva, in provincia di Pordenone che a novembre avrebbe compiuto 19 anni.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni