I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti, su richiesta dei Carabinieri, per la fuoriuscita autonoma di un’autovettura poco dopo le cinque odierne a Roveredo in Piano.
La dinamica ha visto un’autovettura perdere il controllo, terminando la propria corsa un centinaio di metri più avanti, dopo aver centrato un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo.
Il conducente, uscito autonomamente dall’abitacolo, era incolume ma infreddolito e per questo è stato dotato dai pompieri di un telino termico per evitare l’ipotermia. La vettura presentava vistosi danni ed è stato necessario chiamare il carro attrezzi per la rimozione.
I Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza lo scenario, hanno isolato elettricamente l’autovettura ed hanno provveduto a staccare l’alimentazione del palo dell’illuminazione per poterlo rimuovere dalla sede stradale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni