A31 VICENZA – Lunedì 9 dicembre, poco prima delle 7:00, si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A31, tra gli svincoli di Barbarano Albettone e Agugliaro, in direzione Sud. Un violento scontro ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante, provocando tre feriti.
I soccorsi tempestivi dei vigili del fuoco
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente. La situazione più critica ha riguardato una Renault Megane, dalla quale è stata estratta una donna rimasta incastrata nell’abitacolo. Dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario, la donna è stata trasportata in ospedale.
Feriti anche altri due conducenti
Oltre alla donna, sono rimasti feriti anche il conducente di una Tesla e quello di un’Opel Corsa, entrambi trasferiti in ospedale per accertamenti e cure. Fortunatamente, il conducente dell’autocisterna alimentare coinvolta nell’incidente è rimasto illeso.
Interventi e circolazione autostradale
La circolazione sull’autostrada è stata canalizzata su una sola corsia, causando rallentamenti nella zona dell’incidente. La polizia stradale è intervenuta sul posto per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore.