A4 SAN GIORGIO DI NOGARO – Nella notte tra domenica e lunedì, intorno all’1.30, si è verificato un incidente che ha coinvolto tre veicoli lungo il tratto dell’autostrada A4, tra San Giorgio di Nogaro e il Nodo di Palmanova, in direzione Trieste. La polizia stradale sta analizzando la dinamica del sinistro.
Auto ribaltate e danni a un pullman
Due delle tre auto coinvolte si sono ribaltate, provocando tre feriti. Durante l’incidente, il blocco motore di una vettura si è staccato, danneggiando gli pneumatici di un pullman in transito. Grazie all’intervento dei mezzi di soccorso meccanico, il bus è stato trasferito nell’area di servizio Gonars Sud. Nel frattempo, il personale della Concessionaria ha fornito assistenza ai passeggeri, in attesa di un veicolo sostitutivo diretto in Romania.
Viabilità garantita nonostante i disagi
Nonostante la complessità dell’incidente, il tratto autostradale è rimasto aperto, con i veicoli autorizzati a transitare sulla corsia più veloce. Tuttavia, si sono registrati rallentamenti fino alle 6 del mattino, quando sono state completate la rimozione dei detriti e la pulizia del manto stradale.