Azzano Decimo, 8 settembre 2023 – Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Azzano Decimo nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 settembre 2023. L’incidente, che ha coinvolto un’auto e una moto, è avvenuto poco prima delle 19:00 all’incrocio con via Don Milani.
Risposta d’emergenza rapida e coordinata
Subito dopo l’incidente, le forze dell’ordine e i servizi di emergenza sono accorsi sul luogo dell’evento. La Polizia Locale è stata la prima a raggiungere la scena, seguita da un elicottero sanitario, due autobotti dei pompieri e un’ambulanza. Questo coordinamento tempestivo ha contribuito a gestire la situazione in modo efficiente e a fornire i primi soccorsi al ferito.
Stato del Ferito
Il ferito, coinvolto nell’incidente in moto, è stato stabilizzato sul posto dai soccorritori e successivamente trasferito all’ospedale per ulteriori cure. Nonostante le circostanze preoccupanti, le sue condizioni sono attualmente stabili, sebbene ulteriori dettagli siano attesi più tardi.
Indagini in corso
Gli agenti della Polizia Locale hanno iniziato a raccogliere le prove e a interrogare i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’inchiesta è ancora in una fase preliminare e sono in corso ulteriori indagini per determinare le cause esatte dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni