ALBAREDO D’ADIGE (VERONA), 10 settembre – Una grave incidente stradale ha avuto luogo oggi, poco dopo le 09:00, in Corso Umberto I, coinvolgendo un’autovettura che si è ribaltata a seguito di una collisione con un altro veicolo.
L’incidente
Secondo le informazioni disponibili, il conducente dell’autovettura, rimasto intrappolato all’interno del mezzo, è stato immediatamente soccorso dai vigili del fuoco giunti da Caldiero. L’auto, dopo l’impatto, si è ribaltata, rendendo necessaria l’estricazione del ferito. Le operazioni sono state complesse e hanno richiesto circa mezz’ora. I vigili del fuoco hanno utilizzato divaricatori e cesoie idrauliche per liberare il conducente, che è stato poi affidato ai sanitari per le prime cure.
Dettagli dell’intervento
L’intervento dei vigili del fuoco, che ha coinvolto cinque operatori e un’autopompa, è terminato intorno alle 11:00 con la messa in sicurezza della zona e la rimozione dei veicoli coinvolti. Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa al traffico per garantire la sicurezza degli operatori e facilitare il lavoro di estricazione.
Il conducente, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono state al momento precisate, ma si è evitato il peggio grazie alla rapida risposta dei servizi di emergenza.
Cause dell’incidente
Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Gli investigatori stanno esaminando le dinamiche dell’incidente per comprendere meglio come sia avvenuta la collisione e quali fattori possano aver contribuito al ribaltamento dell’autovettura.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni