ARTEGNA – Una tragica notizia ha colpito la comunità del Gemonese con la morte di Stefano Zilli, un uomo di 37 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre ad Artegna, lungo via Nazionale.
Il terribile incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 2:10, quando Zilli si trovava al volante della sua automobile. Per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. La vettura si è ribaltata, e le conseguenze dell’impatto sono state fatali per il giovane che è stato sbalzato per diversi metri lontano dal veicolo finito contro un muretto. Nonostante l’immediato intervento degli operatori sanitari del 118, che sono giunti sul posto per prestare soccorso, non è stato possibile salvare la vita a Zilli.
Interventi sul luogo dell’incidente
Sul luogo dell’incidente, oltre agli operatori sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno svolto le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. La comunità di Gemonese è in lutto per la perdita di un giovane che aveva ancora tanta vita davanti a sé.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni