ARZIGNANO (VI) – Un incidente stradale è avvenuto nelle prime ore di oggi venerdì 9 agosto, quando un’auto è uscita di strada e si è ribaltata in un fosso lungo via Chiampo ad Arzignano. Due giovani di 26 anni sono rimasti feriti.
I dettagli dell’incidente
L’incidente è stato segnalato ai vigili del fuoco intorno alle 2 del mattino. Il mezzo, dopo essere finito nel fosso, ha avuto bisogno di un intervento rapido per essere messo in sicurezza. Gli operatori del distaccamento locale sono intervenuti prontamente, riuscendo a estrarre i due giovani dall’abitacolo, dove erano rimasti incastrati.
Le condizioni dei feriti
I due giovani, entrambi di 26 anni, sono stati assistiti immediatamente dal personale del Suem. Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e trattamenti medici. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrerebbero essere gravi, ma necessitano di ulteriori controlli.
L’intervento dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e per valutare eventuali responsabilità.
Conclusione dell’operazione
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora, con il mezzo messo in sicurezza e il pericolo eliminato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni