ONÈ DI FONTE (TREVISO) – Un grave incidente stradale si è verificato oggi sabato 9 novembre, alle 15:20, in via Montegrappa a Onè di Fonte, in provincia di Treviso, dove un’auto ha perso il controllo ed è finita contro il muretto di un’abitazione, causando il ferimento di quattro persone. Tra i feriti ci sono due bambini, una donna e l’autista, che ha riportato lesioni gravi.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente allertati, i vigili del fuoco sono intervenuti con la squadra del distaccamento volontario di Asolo. Una volta arrivati sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e a estrarre il conducente, che risultava in gravi condizioni. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e, dopo le prime cure, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Treviso.
Trasportati negli ospedali di Montebelluna e Castelfranco
La donna e i due bambini, che erano a bordo dell’auto al momento dell’incidente, sono stati prontamente soccorsi e trasferiti nei presidi ospedalieri di Montebelluna e Castelfranco Veneto. Le loro condizioni sono state valutate dai medici, ma non si segnalano al momento notizie di particolari gravità per loro.
Rilievi e gestione del traffico
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale, che ha deviato il traffico e provveduto a eseguire i rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono proseguite per circa un’ora e mezza, fino al completo ripristino della situazione di sicurezza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni