Mercoledรฌ 7 maggio, poco prima delle 16:30, un incidente si รจ verificato lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, al km 62, in direzione Ovest, precisamente nello svincolo per lโarea di servizio di Altivole. Unโauto รจ finita rovesciata, e il conducente รจ rimasto ferito.
Intervento dei Vigili del Fuoco e del Suem
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto sono giunti prontamente sul luogo dellโincidente e, dopo aver messo in sicurezza il veicolo, hanno estratto lโuomo dallโabitacolo. Il ferito รจ stato stabilizzato e immediatamente affidato al personale sanitario del Suem. Successivamente, รจ stato trasferito in ospedale per esami e accertamenti sulle sue condizioni.
Gestione della viabilitร e rilievi sul posto
Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari del traffico della SPV e la Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico per limitare i disagi agli altri automobilisti. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona si sono concluse dopo circa unโora.